sabato 27 agosto 2011

Kronos v1.1

Appena inviato la nuova versione per la certificazione a Microsoft. Dovrebbe essere disponibile nel giro di 2/3 giorni.
Novità della 1.1:
- supporto a 5 lingue inglese, italiano, francese, spagnolo e tedesco
- possibilità di scelta tra 3 tipi di suoneria per il timer.

3 commenti:

  1. Ciao, sono curioso di provare la versione 1.1, hai incluso anche delle altre modifiche, oltre a queste due novità?
    Il menù nella parte bassa dello schermo è sempr elo stesso, o come ti avevo consigliato hai messo il collegamento "about" come 3° icona circolare, accando a impostazioni e modifica, in modo da togliere il menù a scorrimento coi tre puntini, che è inutile e ripete gli stessi collegamenti?
    Altra cosa: ho notato solo ora che al cronometro manca una funziona basilare: non si può far ripartire il conteggio una volta fermato... Si puossono solo contare i parziali, i giri o fermare il tempo, e poi solo resettarlo.
    Potresti aggiungere un pulsante per mettere il cronometro in pausa, potendolo poi far ripartire?
    Sarebbe veramente utile, grazie mille.
    Fammi sapere, e buon lavoro, continua così :)

    RispondiElimina
  2. Caro Sergio0694,
    la risposta è... sì, ho modificato l'applicationbar seguendo il tuo consiglio e nella pagina delle informazioni ho aggiunto il link diretto all'indirizzo mail per il supporto tecnico.
    Per quanto riguarda l'altro tuo commento non ho mai condiderato la cosa, ma ripensandoci potrebbe essere utile per avere nel medesimo log più sessioni allo stesso tempo... penso che si possa fare.
    Ora tocca a me farti una domanda... cosa ne pensi degli sfondi che ho pubblicato?
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Fantastico, mi fa piacere vedere che prendi veramente in considerazione i feedback che ricevi.
    Ho appena comprato l'app per dimostrarti il mio apprezzamento, spero che continuerai con l'ottimo lavoro che stai facendo e che ascolterai altri eventuali suggerimenti e commenti, anche perchè non possono far altro che rendere la tua app ancora migliore :)
    Gli sfondi che hai postato li ho visti, sono fatti davvero bene, devo dire ;)

    Riguardo alla possibilità di mettere in pausa il cronometro, non devi per forza aggiungere più tempi contemporaneamente, la mia idea è questa:
    quando si fa partire il cronometro, ci sono 3 pulsanti: stop, intermediate e lap.
    Questi lasciali così come sono, ma quando si clicca su "stop", i 3 tasti diventano: reset, send log, e lo start non è cliccabile.
    Senza aggiungere altri bottoni, semplicemente, al posto di lasciare quel tasto start "bloccato" finchè non si resetta, chiamalo "riprendi" o qualcosa di simile, così, se si vuole far ripartire il cronometro, basta cliccarci sopra, e a quel punto torneranno di nuovo stop, intermediate e lap, invece cliccando su reset si torna col cronometro azzerato.

    Dico questo, si può fare? Sarebbe veramente utile, anche i cronometri dell'orologio cinese da 2 euro possono mettere in pausa e ripartire :P

    Fammi sapere che ne pensi ;)

    RispondiElimina